MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

INCIDENTI STRADALI: MILANO; TAMPONAMENTO FRA TRAM, 3 FERITI

30 Ottobre 2009


INCIDENTI STRADALI: MILANO; TAMPONAMENTO FRA TRAM, 3 FERITI

 

CODACONS: LA MORATTI CACCI CATANIA!

 

TUTTI I SOLDI DI MULTE E POSTEGGI IN MEZZI PUBBLICI

 

Tre persone sono rimaste ferite a causa di un tamponamento tra due tram, oggi pomeriggio, ovviamente a Milano. Ovviamente visto che ormai gli incidenti sono quotidiani. L’ultimo era avvenuto lunedì scorso ed il Codacons in quella occasione aveva invitato il presidente e amministratore delegato dell’Atm Elio Catania a farsi da parte prima che accadesse il peggio.

“A questo punto deve essere il Sindaco a cacciarlo, altrimenti anche la Moratti avrà sulla coscienza i prossimi feriti” ha dichiarato il presidente del Codacons, avv. Marco Maria Donzelli.

“Solo a Milano c’è un numero così spropositato di incidenti. E’ chiaro che la rete fatiscente non è in grado di assorbire la frequenza dei mezzi. Ecco perché ogni giorno c’è uno scambio che non funziona, o addirittura deragliamenti e scontri” ha concluso Donzelli.

Il Codacons a questo punto chiede che la Moratti investa il 100% dei proventi delle multe, dei posti auto a pagamento e dell’Ecopass nel potenziamento della rete di trasporti pubblici e nell’acquisto di nuovi mezzi.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito