MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

MILANO: ANCORA UN GUASTO ALLA LINEA ROSSA

4 Marzo 2009


MILANO: ANCORA UN GUASTO ALLA LINEA ROSSA

 

ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DELL’INEFFICIENZA DELL’ATM

 

L’ATM RIMBORSI ALMENO IL BIGLIETTO A FRONTE DI UN DANNO MEDIO DI 100 EURO

 

Stamattina ancora un guasto alla linea rossa della metropolitana di Milano. “Si tratta dell’ennesima dimostrazione dell’inefficienza dell’Atm. E’ inspiegabile, infatti, che per un guasto che, stando alle prime indiscrezioni, non era dovuto né alla rottura di un convoglio né a danni materiali alla linea, ci sia voluto così tanto per ripristinare il servizio” ha dichiarato il presidente del Codacons, avv. Marco Maria Donzelli.

L’Atm, che continua a produrre milioni di euro di danni all’utenza, dovrebbe avere almeno lo scrupolo di rimborsare il biglietto a chi ne fa richiesta, considerato che i viaggiatori di questa mattina sono arrivati con circa 2 ore di ritardo in ufficio e che avrebbero diritto a chiedere almeno 100 euro di risarcimento per i danni subiti.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito