Un caso di malasanità raccontato dal quotidiano online Agrigentonotizie estimonia il caso di una paziente risarcita con oltre 180mila euro dopo essere stata sottoposta ad un intervento di rimozione dell’apparato riproduttivo a causa di un errore medico.
La paziente dopo il cesareo si sottopone non solo ad un intervento di isterectomia subtotale, ma anche ad una annessiectomia del lato destro. Tutto dovuto, appunto, a cure errate prestate da alcuni sanitari.
Codacons: “Secondo i Giudici dei primi due gradi di giudizio sussisteva una specifica responsabilità sanitaria della struttura, che legittimava la richiesta risarcitoria di più di 170mila euro formulata dalla paziente.”
Se anche Voi siete incappati in una situazione di questo tipo non esitate a contattare il nostro sportello malasanità per avere giustizia.
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 0229419096
‘Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Lombardia con l’utilizzo dei fondi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.M. 6 maggio 2022’