Cronaca Milano e Lombardia: alcuni problemi e disservizi riscontrati da cittadini, imprese ed enti, oltre che rischi per quanto riguarda la sicurezza, ha portato 9 sindaci del rhodense a scrivere una lettera aperta a E-Distribuzione, azienda del settore dell’energia elettrica per sollecitare una risoluzione dei problemi.
Secondo i Sindaci, infatti, spesse volte durante le precipitazioni di pioggia interi comuni del rhodense rimangono al buio, con i conseguenti problemi che ciò che questo provoca. Pensiamo a imprese, società ma anche cittadini privati, costretti al buio per ore in attesa di risolvere i guasti.
Codacons: “Ricordiamo che qualora si verifichino delle interruzioni di corrente elettrica e ciò finisce con il provocare dei danni questo comporta la necessità che i danni vengano da qualcuno risarciti. E’ necessario intervenire in radice per risolvere i problemi riscontrati. La nostra Associazione rimane ovviamente a disposizione di tutti i consumatori che abbiano necessità di raccontarci quanto avvenuto, e per tutelarvi anche dal punto di vista legale. Contattateci”.
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 3466940183 (whatsapp) – 0229419096
consulenze@codaconslombardia.it
www.codaconslombardia.it