VENERDì NERO SULLA TRATTA MILANO – TIRANO: TRENI GUASTI E DISAGI A RAFFICA
CODACONS: SERVIZIO INACCETTABILE, SUBITO RIMBORSI PER I PENDOLARI
TUTTI COLORO CHE NE HANNO BISOGNO POSSONO CONTATTARE L’ASSOCIAZIONE ALLA MAIL info@codaconslombardia.it
Cronaca Milano e Sondrio: Ormai è una costante, almeno un giorno a settimana si devono registrare giornate nere per i pendolari; questa volta è successo venerdì scorso, con disagi a raffica per gli utenti.
Il treno delle 6.50 diretto a Tirano si è fermato per guasto tecnico a Sondrio; Trenord non ha pensato di organizzare autobus sostitutivi, così tutti coloro che erano diretti a Tirano hanno dovuto arrangiarsi con mezzi propri.
Ma ancora nel pomeriggio altri guasti hanno finito con il provocare ritardi costanti su tutta la linea ferroviaria.
Codacons: “La situazione è diventata inaccettabile. Per i pendolari della linea Milano-Tirano è diventato un evento riuscire a non arrivare in ritardo a destinazione.
Trenord deve dare spiegazioni in merito e rimborsare tutti coloro che ne fanno richiesta.
I pendolari possono rivolgersi al Codacons all’indirizzo e-mail info@codaconslombardia.it.”
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.