Cronaca Giudiziaria: la vicenda, quasi un’odissea per il passeggero e famiglia, scaturiva da un volo in partenza nel luglio del 2021, che avrebbe permesso al consumatore di trascorrere le meritate vacanze a Lampedusa. Purtroppo però nella notte precedente la partenza del volo quest’ultimo era stato cancellato, ed allo stesso modo veniva cancellato il primo volo utile successivo, programmato 3 giorni dopo.
Come diretta conseguenza la famiglia perdeva totalmente la vacanza cui faceva affidamento, con tanto di spese per l’alloggio ed il noleggio auto già anticipate.
Codacons: “C’è voluta una lunga battaglia giudiziaria ma alla fine il consumatore è finalmente riuscito ad ottenere il giusto risarcimento per il pregiudizio patito. La nostra Associazione si batte da anni contro queste ingiustizie, e fornisce consulenza ed assistenza legale a tutti coloro che abbiano subito nella loro esperienza, cancellazione dei voli, ritardi nelle partenze, smarrimento dei bagagli e tutte le problematiche che riguardano tali situazioni.
Contattateci per avere ogni informazione!”
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 3466940183 (whatsapp) – 0229419096
info@codaconslombardia.it
www.codaconslombardia.it