14 comments

  1. Fabio ferraretto

    Buonasera sono stato ospite al villaggio il Sogno del Natale,volevo denunciare la non veridicità di molte cose scritto sul loro sito..il parco non è 40.000 mq..non è la maggior parte coperto..fasciatoi al freddo..nessuna indicazione..molte casette chiuse..incontro con Babbo Natale pessimo descritto come spettacolo invece è 10 secondi di foto…nessuna Luminaria..ho diritto a un rimborso essendo preso in giro? Ho acquistato i biglietti su ticket master 1 mese fa .grazie..

  2. Alessandra

    Vi incoraggio a continuare questa indagine.
    Sono stata al villaggio sabato 7 nel pomeriggio e confermo l’inadeguatezza dell’organizzazione e il disagio creato a tutti i visitatori.
    La gravità di tutto penso sia principalmente da attribuire alla pubblicità ingannevole diffusa capillarmente su tutti i social media a distanza di mesi dall’inizio dell’evento. Niente di quello che è stato pubblicizzato corrisponde alla realtà dei fatti.

  3. Giovanni

    Più che sogno di natale lo chiamerei truffa di natale giorno 6 dicembre babbo Natale inesistente elfi idem code kilometriche per le attrazioni pavimentazione traballante bambini avvolti nel pianto per la delusione praticamente una cosa vergognosa.

  4. Valeria

    Io amo il Natale ma questo posto di natalizio e magico non ha nulla…davvero deprimente la delusione è stata immensa!!!!

  5. Marita salaris

    E stata proprio una truffa cominciando dal parcheggio 10.00euro e poi era solo un punto vendita.. Niente a che vedere con villaggio di Babbo Natale.. Vergognatevi!

  6. Fusari Susanna

    Una delle peggiori truffe degli ultimi tempi, se si pensa poi che erano coinvolti numerosissimi bambini è veramente vergognoso.

  7. ENRICA

    Mi sono sentita derubata… una fregatura e una presa in giro vergognosa… 3 biglietti acquistati, entriamo nel parco alle ore 11.00 e già l’impatto deludentissimo, non una canzone natalizia, assenza di decorazioni e di intrattenimento, dopo un’ora che siamo all’interno del parco tentiamo di metterti in coda alle ore 12.00 per l’ingresso alla casa di babbo di Natale previsto per le ore 13.00, nel caos di gente che tentava di capire com’era organizzato l’ingresso, riesco a parlare con un responsabile che ci dice che potevamo mettermi in coda dall’una e poi fare altre due ore minimo di coda ammassati come delle sardine per entrare all’interno dove vedevamo da fuori altra gente sempre in coda… al che abbiamo rinunciato in quanto era una cosa indecente… purtroppo non abbiamo usufruito di quanto pagato e non poco, oltretutto anche il buono per la cioccolata calda offerta dagli elfi per averci spostato l’ingresso al parco è stata una presa in giro, al momento della richiesta andiamo dagli elfi è ci dicono che la cioccolata era finita (cosa non c’era perché poco distanti due metri al bar l’avevano) e dovevamo aspettare altra mezz’ora per un misero bicchierino…
    Mai vista una cosa del genere… Vorrei chiedere un rimborso per lo meno parziale per il danno morale arrecato non tanto a noi ma alla nostra bambina…
    Non si fa’ così…
    Grazie mille
    ENRICA

  8. Massimo Orio

    Non ho mai letto un articolo con così tanti errori di ortografia e sintassi…. E poi 30 metri quadri? È illeggibile.

  9. MARZIA CONSOLI

    Buongiorno Ho seguito con piacere questo suo comunicato stampa ed ho apprezzato molto Lei, i suoi toni e la sua schiettezza. Grazie

    Cordialità
    Marzia

  10. MARZIA CONSOLI

    Testo già espresso in un precedente invio

    Buongiorno

    A seguito delle numerose dettagliate recensioni di esperienze già vissute presso il villaggio mi vedo costretta a chiedere rimborso dei biglietti acquistati.

    Prenotazione effettuata mesi fa con relativo acquisto dei biglietti per mercoledì 11 dicembre spettacolo ore 16 presso il Villaggio di Babbo Natale detto il sogno di Natale allestito all’ippodromo di San Siro – per i quali biglietti chiedo il rimborso o l’inserimento del mio nominativo nell’elenco dei richiedenti rimborso.

    Grazie

    Cordialità
    Marzia Consoli

  11. Luigi

    Salve io ho acquistato 3 biglietti adulto circa una settimana prima dall’apertura ma adesso leggendo l’accaduto vorremmo richiedere un rimborso completo come posso fare ? Grazie mille

  12. Marco

    Ho notato almeno 4 errori di sintassi o grammaticali che siano, credevo l’autore fosse di origine dell’est europeo.. Non capisco come si posso postare un articolo del genere, sperando che il problema sia la fretta..

  13. Lipovanu Florinel

    Mio bambino a esclamato “Papi, questa è una truffa!” ha solo 8 anni, non ci sono altri commenti da fare

  14. Sara

    Buongiorno
    Scrivo perché vorrei il rimborso dei 4 biglietti di sabato 6/12/19 per il Sogno di Natale c/o Ippodromo San Siro Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *