Cronaca Milano: dopo il temporale avvenuto il pomeriggio di domenica 2 giugno su Milano, si fa nuovamente la conta dei danni tra allagamenti, infrastrutture danneggiate e scarsa tenuta delle strade.
Codacons però punta il dito sulla scarsa tenuta delle infrastrutture milanesi, che ogniqualvolta si scontrano con un temporale sono messe a dura prova. A Malpensa per esempio numerosi voli sono stati cancellati o hanno avuto ritardi per il maltempo, e anche la ferrovia e i treni in partenza hanno subito la stessa sorte.
“Dal nostro punto di vista però c’è qualcosa che non va e che necessità di controlli e manutenzione da parte del Comune di Milano – afferma il Presidente Nazionale del Codacons, Avv. Marco Donzelli – perché tutte le volte che a Milano vi sono delle precipitazioni ci troviamo a dire le stesse identiche cose. Vorremmo capire cosa è stato fatto per migliorare la tenuta delle strade e delle infrastrutture milanesi, che tipo di interventi sono stati eseguiti dal Comune di Milano. Basta disagi per coloro che vivono a Milano.”
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 3939036473 (whatsapp) – 0229419096
info@codaconslombardia.it
www.codaconslombardia.it