COMUNICAZIONE DI DISDETTA NON CONSIDERATE; MANCANZA DI INFORMATIVA CHIARA; INDIRIZZI E-MAIL E RISPOSTE INCOERENTI DEGLI OPERATORI – UNA GIUNGLA
CODACONS: TROPPE LE FURBERIE, TUTELEREMO I CONSUMATORI CHE HANNO PROBLEMI ED A CUI VENGONO ADDEBITATE SPESE NON DOVUTE
Cronaca Lombardia: la giungla dei recessi e delle disdette degli operatori telefonici, tra comunicazioni che non vengono considerate, risposte spesso contraddittorie degli operatori del call center, mancanza di informazioni chiare ecc.
Moltissimi i consumatori che settimanalmente reclamano comportamenti contrattualmente scorretti degli operatori telefonici, e che lamentano addebito di costi e spese non dovuti.
Codacons: “La, spesso voluta, mancanza di trasparenza di informativa da parte degli operatori telefonici crea solamente problemi a tutti i consumatori i quali devono da soli dipanarsi nella giungla dei call center vedendosi così addebitate spese non dovute per recessi magari posti in essere anche mesi prima – afferma il Presidente Nazionale del Codacons, Avv. Marco Donzelli – e questo comporta enormi disagi, anche perché sappiamo che il numero di persone che poi pongono in essere reclami sono troppo pochi rispetto a quelli che vengono realmente danneggiati. Quello che ci interessa far sapere a tutti è che la nostra associazione offre supporto ad ogni persona che intende contestare i comportamenti scorretti degli operatori telefonici. Contattateci!”
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