COMUNICATO STAMPA Cronaca Milano Mercoledì 03 ottobre 2018
VODAFONE IN TILT
NORD ITALIA COLPITA DAL DOWN DELLA RETE
CODACONS DIFFIDA LA SOCIETA’DI TELEFONIA: RISPRISTINARE IMMEDIATAMENTE IL SERVIZIO
SCRIVETE A info@codaconslombardia.it PER OTTENERE IL GIUSTO INDENNIZZO
Disagi a partire dalle prime ore di oggi per i clienti Vodafone.
Prima gli utenti del Nord Italia, poi anche Centro e Sud stanno infatti registrando gravi difficoltà sia nella connessione a internet, sia nella ricezione e invio di chiamate.
Un problema tecnico che sta avendo enormi ripercussioni sugli utenti.
Le prime segnalazioni sono arrivate tra stanotte e stamattina presto; l’ unica comunicazione ufficiale è di Vodafone, che conferma l’ esistenza di un problema di rete su cui la compagnia sta lavorando. “Si tratta di un disservizio grave che ha coinvolto una platea enorme di consumatori creando loro disagi inaccettabili”, spiega il Codacons “Vodafone deve immediatamente disporre indennizzi automatici in favore dei suoi clienti , per risarcirli dei danni e dei disagi arrecati; in caso contrario sarà inevitabile seguire la strada dell’ azione legale”.
In tal senso il Codacons si è prontamente attivato per aiutare gli utenti inviando una diffida alla Vodafone, al fine di risolvere immediatamente il problema.
Per tutti coloro che sono stati colpiti dal “down” del servizio Vodafone, scrivete a info@codaconslombardia.it per ottenere il vostro risarcimento.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.