Iniziano a fioccare le segnalazioni dei consumatori che, trovatisi indifesi dinanzi allo strapotere delle banche e degli istituti di credito, si sono rivolti all’associazione al fine di essere adeguatamente difesi.
Difatti, moltissime pratiche di cessione del credito per il Superbonus presentate da dicembre 2021 in poi non sono state correttamente gestite ed accolte dagli intermediari, per quello che è stato definito un “problema informatico”.
Tantissimi gli utenti si sono visti respingere senza spiegazioni né motivazioni le cessioni correttamente presentate.
Per questo motivo Codacons scende in campo per tutelare tutti coloro i quali sono stati danneggiati e invita tutti colori i quali dovessero aver riscontrato un problema legato al Superbonus 110% a sottoporci la loro problematica mediante l’apposita pagina dedicata https://www.codaconslombardia.it/problemi-con-il-superbonus/ oppure contattandoci allo 02 2940 8196 o all’indirizzo codacons.monzabrianza@gmail.com.
Ufficio Stampa: 346/6940183