MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

Codacons su fiamme in strada a Limbiate


COMUNICATO STAMPA

Cronaca Monza – Brianza

Lunedì 13 Gennaio 2020

PERICOLO A LIMBIATE: FIAMME IN STRADA A CAUSA DI UN TUBO DEL GAS TRANCIATO DURANTE ALCUNI LAVORI SULLA FIBRA OTTICA.

CODACONS: “PERICOLO PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI. PRESENTEREMO ESPOSTO IN PROCURA PER ACCERTARE CHE SIANO STATE ADOTTATE TUTTE LE NECESSARIE CAUTELE NELL’ESECUZIONE DEI LAVORI”.

Cronaca Monza – Brianza: fiamme in strada a Limbiate nella mattinata di venerdì 10 gennaio.
Secondo i primi accertamenti, durante alcuni scavi per la posa della fibra ottica sarebbe stato tranciato un tubo del gas metano, che avrebbe generato la fiammata improvvisa.
Sul posto, precisamente in via Roma, sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco con due mezzi dai distaccamenti di Desio e Bovisio Masciago.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, né danneggiamenti nelle auto e nelle abitazioni circostanti, ma come si può ben immaginare la vicenda sarebbe potuta evolvere anche in modo peggiore.

Codacons: “Situazione di grande pericolo per i cittadini che non deve essere sottovalutata.”
“Necessario accertare che siano state adottate dalla ditta incaricata dei lavori tutte le cautele necessarie per lavorare in sicurezza – afferma Marco Maria Donzelli, Presidente del Codacons – Per questo presenteremo esposto alla Procura della Repubblica.”

Ufficio Stampa: 393/9803854

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito