Codacons Cremona su vittoria giudiziaria del Codacons

21 Dicembre 2022

Cronaca di Cremona

Mercoledì 21 dicembre 2022

CREMONA: SUPERBONUS 110%, ANCORA UNA VITTORIA GIUDIZIARIA DEL CODACONS CREMONA.

CODACONS: I CASI SI MOLTIPLICANO E CON ESSI LE SEGNALAZIONI DI CONSUMATORI, VI INVITIAMO A CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO LEGALE PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA.

Cremona: Ancora una vittoria per il Codacons Cremona. La segnalazione era giunta qualche mese fa da consumatori del cremonese che dopo aver lautamente pagato uno studio di fattibilità per l’esecuzione dei lavori usufruendo del bonus 110%, si vedevano procrastinata la data di inizio dei lavori praticamente perdendo il diritto ad usufruire del bonus. Nessuna risposta ai loro reclami e la controparte che, intascati gli anticipi, aveva fatto perdere le sue tracce scomparendo nel nulla. Di qui l’azione giudiziaria intentata dai consumatori che si è conclusa ieri con un sonoro successo per i legali del Codacons che hanno seguito la vicenda in tribunale. Società condannata anche a rifondere le spese di lite.

Codacons: “E’ la dimostrazione che non piegare il capo di fronte alle ingiustizie è la strada giusta da percorrere; le nostre istanze difensive sono state accolte pienamente ed insomma, giustizia è fatta. Sul tema segnaliamo come ci siano moltissime segnalazioni, per valutare i singoli casi si prega di contattare il nostro ufficio legale. Per informazioni sul tema, segnalazioni e assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.