MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

VACANZE 2007: AUMENTANO LE TARIFFE DEGLI STABILIMENTI BALNEARI

19 Maggio 2007




Il ?Telefono Rosso?, lo sportello del Codacons dedicato alle vacanze degli italiani, ha realizzato una prima indagine a campione sulle tariffe applicate dagli stabilimenti balneari per la stagione estiva 2007, già iniziata in molte località di mare prese d’assalto dai cittadini durante i week-end.

Si scopre così che i prezzi di lettini, sdraio e ombrelloni hanno subito ritocchi al rialzo, anche se di entità inferiore rispetto agli incrementi registrati negli anni passati.

Questa estate una giornata al mare ? afferma Telefono Rosso/Codacons – può arrivare a costare anche 15 euro in più rispetto lo scorso anno, se alle variazioni delle tariffe degli stabilimenti si aggiungono gli aumenti dei prezzi di gelati, bibite, panini, ecc. venduti sulle spiagge, e gli incrementi registrati nei prezzi dei carburanti.


Codacons

Fonte: Codacons L’indagine è stata realizzata a campione e non ha valore statistico. I dati si intendono come prezzi medi rilevati nelle principali località balneari.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito