Site icon Codacons Lombardia

TV: NO ALLO SPOSTAMENTO DI TEMPESTA D`AMORE






Mediaset, questa settimana, ha deciso di spostare la soap “Tempesta d`amore“ da Canale 5 a Rete 4 e dalle 17,35 del pomeriggio alle 20,10 di sera.

Numerose le lamentele ricevute dal Codacons, in particolare per lo spostamento d`orario: “A quell`ora mangiamo, non posso guardare la tv“, “Mio marito alle 20 guarda il telegiornale, se gli faccio vedere una soap chiede il divorzio“, “Se mio marito scoprisse che guardo quelle telenovele non so cosa mi farebbe“, “Un conto è rilassarsi per un po` nel pomeriggio, un conto è guardare la tv quando bisogna cucinare ed apparecchiare la tavola“. Molte le signore che, pur continuando a vedere la soap, lamentano le maggiori difficoltà riscontrate per la modifica dell`orario.

Lamentele che vanno ad aggiungersi alle altre migliaia relative alla tv, in particolare per il numero esagerato di repliche. Molto più contenute rispetto allo scorso anno, invece, almeno per il momento, le segnalazioni pervenute relative allo sforamento di orario rispetto a quello annunciato e ai cambi di programmazione, proteste che la scorsa estate avevano invece spopolato.

Exit mobile version