MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

TV: NO ALLO SPOSTAMENTO DI TEMPESTA D`AMORE

4 Luglio 2007







Mediaset, questa settimana, ha deciso di spostare la soap “Tempesta d`amore“ da Canale 5 a Rete 4 e dalle 17,35 del pomeriggio alle 20,10 di sera.

Numerose le lamentele ricevute dal Codacons, in particolare per lo spostamento d`orario: “A quell`ora mangiamo, non posso guardare la tv“, “Mio marito alle 20 guarda il telegiornale, se gli faccio vedere una soap chiede il divorzio“, “Se mio marito scoprisse che guardo quelle telenovele non so cosa mi farebbe“, “Un conto è rilassarsi per un po` nel pomeriggio, un conto è guardare la tv quando bisogna cucinare ed apparecchiare la tavola“. Molte le signore che, pur continuando a vedere la soap, lamentano le maggiori difficoltà riscontrate per la modifica dell`orario.

Lamentele che vanno ad aggiungersi alle altre migliaia relative alla tv, in particolare per il numero esagerato di repliche. Molto più contenute rispetto allo scorso anno, invece, almeno per il momento, le segnalazioni pervenute relative allo sforamento di orario rispetto a quello annunciato e ai cambi di programmazione, proteste che la scorsa estate avevano invece spopolato.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito