Site icon Codacons Lombardia

TV, ISOLA DEI FAMOSI: BASTA CON LE VOLGARITA` DELLA VENTURA IN TV!!









Il Codacons protesta per le troppe volgarità a cui hanno dovuto assistere i telespettatori che ieri hanno visto l’ultima puntata de l’ Isola dei famosi.

Simona Ventura sarà sicuramente brava e tiene alto l’audience ? sostiene l’associazione ? ma il nostro Osservatorio tv ha ricevuto parecchie segnalazioni oggi per delle parolacce e volgarità dette nella puntata finale del programma, dal termine ?mazzo? a quello ?stronzate?, solo per citarne alcuni.

Ma non vi sono state solo le parolacce: tra le amenità registrate dal Codacons, anche un dibattito assurdo sulle presunte storie d’amore di un concorrente, Antonio Zequila, sul suo ruolo di ?sciupafemmine? e su una eventuale relazione amorosa con Valeria Marini, con tanto di show girl che telefona in diretta per smentire.

Il programma piace ed è andato bene in termini di ascolto ? prosegue l’associazione ? per questo riteniamo non vi fosse alcun bisogno di calcare la mano con parolacce o sensazionalismi amorosi.

E chissà ? conclude il Codacons ? quanti bambini davanti la tv avranno chiesto ai genitori se con il termine ?sciupafemmine? si intendesse una nuova professione?!!


Exit mobile version