MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

TV, INCANTESIMO: LA COMMISSIONE DI VIGILANZA SI OCCUPA DELLA SOAP

23 Luglio 2007







La Commissione Parlamentare di Vigilanza Rai si occuperà del caso Incantesimo, ma non del miracolo della ?sparizione? di milioni di euro versati dai teleutenti attraverso il canone, utilizzati per i programmi ?flop? di Rai2.

Dopo l’esposto del Codacons pubblicato la scorsa settimana sull’Espresso i cui dati relativi ai costi di alcune trasmissioni della rete sono stati smentiti genericamente dalla Rai, è seguito un silenzio di tomba ? afferma l’associazione ? I partiti di destra e di sinistra attraverso questa nuova alleanza preferiscono occuparsi di Incantesimo anziché indignarsi per le spese di milioni di euro che Rai2 ha sostenuto per programmi che non hanno raccolto il gradimento del pubblico.

Se solo il 20% di tali soldi fossero utilizzati dalla Rai per realizzare Incantesimo ? conclude il Codacons ? si potrebbero fare altre 12 milioni di puntate della soap che ha smosso politici e Commissione di Vigilanza!!



Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito