MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

TV: IL CODACONS REPLICA A BARBARA D’URSO

18 Maggio 2007






Il Codacons replica a Barbara D’Urso che, in una intervista pubblicata oggi da Tgcom e relativa al suo programma ?Uno, due, tre? stalla?, afferma: ?Sono contenta che sia venuta fuori tutta questa polemica a dispetto del Codacons secondo il quale non avrei dovuto mandare in onda le affermazioni di Muschen (aveva detto che le donne che tradiscono i mariti sono da decapitare, ndr). Abbiamo invece sollevato il problema, l`importante è parlarne?.

Evidentemente Barbara D’Urso non ha capito che il problema non erano le affermazioni ? per quanto folli ? di un concorrente del reality (Muschen); il problema era l’intera trasmissione, che andava soppressa con tutte le sue volgarità, risse, parolacce, e amenità di ogni genere.

Le nostre critiche non erano quindi rivolte ad un determinato argomento trattato in trasmissione ? spiega il Codacons ? ma riguardavano genericamente il livello qualitativo assai scarso del programma, che ha penalizzato una conduttrice brava come la D’Urso la quale, in più di un’occasione, non è riuscita a mascherare il suo imbarazzo di fronte le telecamere.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito