Site icon Codacons Lombardia

TV: GRANDE FRATELLO, IL CODACONS CHIEDE UN’ISPEZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA E DELLA ASL







Come noto l’atmosfera, all’interno della casa del Grande Fratello, è sempre ?surriscaldata?, per i rapporti spesso tesi tra i vari concorrenti e per le storie d’amore che nascono al suo interno.

Il Codacons si domanda però oggi quale sia la temperatura reale dei riscaldamenti all’interno della casa più famosa d’Italia.

?Il decreto del Ministro per le attività produttive Scajola ? afferma l’associazione ? per far fronte all’emergenza gas che ha coinvolto il nostro paese, ha ordinato infatti di abbassare di un grado la temperatura dei termosifoni, e di ridurre di un’ora il riscaldamento nelle case italiane. Regola questa che vale per tutte le abitazioni e gli uffici, ad esclusione di ospedali, scuole e asili?.

?Ci si domanda quindi ? prosegue il Codacons ? se anche la casa del Grande Fratello (essendo una ?abitazione? che non sembra far parte delle categorie escluse dal decreto) si sia adeguata alle disposizioni ministeriali, e per questo si chiede un’ispezione della Asl e della Guardia di Finanza nei locali della casa del GF, onde appurare quale sia la temperatura reale dei riscaldamenti e l’orario di accensione degli stessi?.

Exit mobile version