MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

TRENITALIA: OPERAZIONE DECORO? PER IL CODACONS ?OPERAZIONE VERGOGNA?!

23 Febbraio 2006







Trenitalia annuncia oggi in pompa magna l’operazione decoro che riporterà entro Pasqua sui binari 100 intercity sottoposti a ristrutturazione, ed entro fine maggio al restyling di 400 carrozze destinate ai treni notte.

Più che un’operazione decoro ? afferma il Codacons ? quella di Trenitalia dovrebbe essere chiamata ?operazione vergogna?. Siamo sconcertati dal fatto che, mentre l’azienda ammette le gravi carenze del servizio (“Di certo non si tratta di alberghi a 5 stelle, ma abbiamo riportato le carrozze ad un livello di decoro“ ha dichiarato Roberto Testore) non faccia alcun riferimento ad indennizzi per gli utenti che finora hanno utilizzato vagoni sporchi e malmessi.

E’ inaccettabile quello che sta avvenendo nelle Ferrovie ? conclude l’associazione ? Il ?livello di decoro? deve essere assicurato sempre, in modo costante, visto che i passeggeri pagano salati biglietti che gli danno diritto ad avere ininterrottamente treni puliti e funzionanti e un elevato standard di qualità del servizio.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito