MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

SANREMO: CRITICHE DAL CODACONS

28 Febbraio 2006









Non piace al Codacons il Festival di Sanremo targato Panariello.
All’Osservatorio Tv dell’associazione sono pervenute molte critiche da parte dei telespettatori, ai quali lo spettacolo di ieri non è proprio piaciuto.

Le principali lamentele ? afferma il Codacons ? riguardano le canzoni in gara, utilizzate quasi come corredo, come tappabuchi, quando invece dovrebbero essere il centro dell’intero evento. Non è piaciuta nemmeno la scenografia, troppo scura e triste, e le gag di Panariello sono risultate sottotono. Anche l’utilizzo di un ospite super-pagato come John Travolta ha lasciato molto a desiderare.

Il giudizio complessivo del Codacons e dei telespettatori sulla prima puntata del Festival di Sanremo è quindi negativo.

?Le canzoni avrebbero dovuto avere maggiore spazio e attenzione ? prosegue il Codacons ? e nemmeno il seno di Ilary Blasi, fuoriuscito dall’abito, ha rianimato gli ascolti, che risultano in calo rispetto lo scorso anno?.

Le uniche note positive ? conclude l’associazione ? sono arrivate dall’esibizione di Anna Oxa, che senza dubbio ha scosso la monotonia della serata e ha portato una sferzata di follia e originalità, e da Victoria Cabello, perfetta nella sua autoironia che ha regalato una dose di freschezza a questo Festival partito male.





Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito