MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Sala Giardino di Argenta in via Gramsci 24 si terra’ una assemblea pubblica con diversi punti iscritti all’ordine del giorno

7 Gennaio 2009


IL CARSPAC 2, quella parte cioè del comitato di tutela soci sovventori dell’ex Coop Costruttori, che hanno aderito all’associazione consumatori ‘Codacons’, comunica che venerdì 9 Gennaio alle ore 20,30, alla Sala Giardino di Argenta in via Gramsci 24 si terrà una assemblea pubblica con diversi punti iscritti all’ordine del giorno. In scaletta figura la costituzione a parte civile nel processo, la cui udienza preliminare nei confronti di cinquantotto rinviati a giudizio è stata fissata a Ferrara per il 23 marzo; in particolare si dovrà discutere di azioni legali, contro chi è perché: dai dirigenti ai consiglieri d’ amministrazione, da Lega coop alle società di certificazione dei bilanci ai revisori dei conti. All’ordine dle giornp anche le iniziative politiche messe in campo dal coordinamento che riguardano soprattutto le possibili forme di garanzia del prestito sociale ed i fondi dormienti statali. Quindi si prenderanno in esame le ultime vicende giudiziarie, e le aspettative di un esaudiente soddisfacimento della domanda di rimborso dei propri risparmi.  Concluso il primo ciclo di incontri con gli avvocati del Codacons, per la nomina a difensore del vicepresidente nazionale del Codacons, Bruno Barbieri, si illustreranno modalità e documentazione da presentare da parte di coloro che intendono costituirsi parte offesa. Infine si definirà il nuovo calendario appuntamenti per il mese di gennaio e febbraio che avvierà ufficialmente il procedimento.  Tutti gli interessati sono invitati a partecipare anche quelli non iscritti al Codacons. L’invito, si legge nella nota stampa inviata ieri, è esteso al aindaco di Argenta Giorgio Bellini.
 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito