MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

RISPARMIO: CODACONS D’ACCORDO CON CASINI. ENTRO FINE ANNO LA LEGGE SUL RISPARMIO

17 Dicembre 2005










Il Codacons approva la posizione di Casini e appoggia in pieno le affermazioni del Presidente della Camera: la legge sul risparmio va assolutamente approvata entro fine anno.

L’associazione si spinge oltre e afferma: ?I parlamentari italiani, se vogliono dimostrare di avere a cuore gli interessi dei risparmiatori ? sostiene il Presidente Carlo Rienzi ? devono impegnarsi a varare al più presto la legge in questione, rinunciando anche alle feste di Natale pur di approvarla entro il 31 dicembre di quest’anno?.

?Alla luce degli ultimi scandali bancari ? prosegue Rienzi ? la legge sul risparmio appare quanto mai urgente e indispensabile. Per tutelare davvero i risparmiatori però, tale legge deve necessariamente prevedere un inasprimento delle sanzioni verso chi ruba i risparmi di una vita ai cittadini, la possibilità per i risparmiatori di adire alla class action per ottenere risarcimenti, e la rimozione immediata del Governatore di Bankitalia Fazio?.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito