MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

RAI: SANTORO CITA IN GIUDIZIO MASTELLA PER DANNI IMMAGINE

21 Maggio 2007








?Se corrisponde al vero la notizia della citazione per danni all’immagine, Santoro dovrebbe solo vergognarsi!? Così il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, interviene sul caso della ?battaglia? legale tra il Ministro della Giustizia e il conduttore di ?Annozero?.

?Santoro deve vergognarsi se intende nascondere i suoi compensi percepiti dal servizio pubblico (finanziato dai cittadini), i cui bilanci devono essere rigorosamente trasparenti. Ci fa ridere poi la fattispecie di ?danno all’immagine?; ci spieghi Santoro se la sua immagine risulta danneggiata per il fatto che viene pagato poco ? prosegue Rienzi ? o perché viene pagato troppo rispetto ai risultati d’ascolto della sua trasmissione. In attesa di risposta dal giornalista, annunciamo fin d’ora l’intervento in giudizio del Codacons e dell’ Associazione degli Utenti Radiotelevisivi al fianco del Ministro Mastella, in difesa della massima trasparenza della Rai e nell’interesse degli utenti che finanziano il servizio pubblico attraverso il canone?.




Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito