MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

RAI: IL CODACONS CHIEDE DI RINVIARE IL CONCORSO PER UNDER 30 PREVISTO PER IL 22 GIUGNO A ROMA

20 Giugno 2007









Il Codacons ha chiesto formalmente oggi a Rai e Praxi il rinvio del concorso per Under 30 previsto per il prossimo 22 giugno a Roma.

All’associazione sono giunte infatti decine e decine di proteste da parte di candidati che intendono partecipare alle prove, desiderosi di essere assunti dalla Rai, ma che incontreranno inevitabili difficoltà per raggiungere Roma a causa dello sciopero indetto nel settore delle Ferrovie.

?Abbiamo chiesto a Rai e Praxi di spostare la data delle prove ? afferma l’associazione ? per venire incontro alle esigenze dei tanti giovani candidati che, a causa dello sciopero dei treni, non potranno raggiungere Roma. Una restrizione del numero dei candidati comporterebbe una diminuzione della possibilità di individuazione di soggetti competenti e dotati di requisiti professionali ? conclude il Codacons ? oltre che un danno per lo stesso servizio pubblico?.







Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito