MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

MUTUI, ACCORDO CONSUMATORI-ABI: IL CODACONS ISTITUISCE UN POOL DI AVVOCATI SPECIALIZZATI

3 Maggio 2007





A seguito dell’accordo tra Abi e consumatori sulle penali per l’estinzione anticipata dei mutui, il Codacons ha istituito oggi un pool di avvocati specializzati per rispondere alle richieste degli utenti.

Attraverso il call center dell’associazione (che risponde al numero 892.007) o direttamente presso le sedi locali, è possibile prendere appuntamento con i legali Codacons specializzati in materia, che forniranno agli iscritti assistenza gratuita relativamente ad estinzione, penali, tempi e modalità dei vari mutui contratti dai consumatori.

Gli utenti potranno sottoporre i propri casi e ottenere consulenza ed assistenza, valutando anche la possibilità di trattative individuali che esulino dall’accordo raggiunto con l’Abi.

La decisione di istituire un pool specializzato deriva dalle tante richieste pervenute in questi giorni al Codacons da parte di utenti alle prese con mutui da estinguere; in tal modo l’associazione potrà dare un servizio in più ai tanti cittadini che necessitano di assistenza in materia.






Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito