MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

INVITO PER I GIORNALISTI: ?UNA SFIDA PER L’ECONOMIA: CLASS ACTION E LIBERALIZZAZIONI?

27 Giugno 2007






Partecipano ANTONIO CATRICALA’ (Antitrust), ALESSANDRO ORTIS (Autorità per l’energia elettrica ed il gas), MARCO VENTURI (Confesercenti), ENRICO GRANATA (Abi), GIOVANNI CASTELLUCCI (Autostrade), VINCENZO SOPRANO (Trenitalia), BRUNO TABACCI (Commissione Bilancio della Camera), SERGIO MARINI (Coldiretti)





In occasione del XIV Congresso Nazionale Codacons, tutti i soggetti coinvolti nelle liberalizzazioni introdotte dal Ministro per lo sviluppo economico Bersani, si incontreranno per prima volta attorno a un tavolo, per discutere dei cambiamenti introdotti dalle nuove norme e valutare i pro e i contro per i cittadini e per le altre categorie investite dalle ?lenzuolate?.

Una discussione, quella sulle liberalizzazioni, che stavolta sarà affrontata non in chiave politica, ma esclusivamente dal punto di vista del consumatore, finalizzata ad aprire un dialogo sereno e costruttivo tra le parti.

Un evento senza precedenti quello che il Codacons ha organizzato per mercoledì 27 giugno a Roma. Alle ore 9:30, presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, alla ?Tavola Ovale? denominata ?Una sfida per l’economia: class action e liberalizzazioni?, si confronteranno infatti ANTONIO CATRICALA’ (Antitrust), ALESSANDRO ORTIS (Autorità per l’energia elettrica ed il gas), MARCO VENTURI (Confesercenti), ENRICO GRANATA (Direttore Centrale Abi), GIOVANNI CASTELLUCCI (Autostrade), VINCENZO SOPRANO (Trenitalia), BRUNO TABACCI (Commissione Bilancio della Camera), SERGIO MARINI (Coldiretti), GIUSEPPE CHIARAVALLOTI (Vicepresidente Autorità Garante per la privacy), TULLIO FANELLI (Commissario Autorità per l’energia elettrica ed il gas), FABRIZIO SACCOMANNI (Direttore generale Banca d’Italia), RENATO CLARIZIA (Professore Diritto privato Università Roma 3).


Invitato il Ministro per lo sviluppo economico Pierluigi Bersani.
Coordineranno l’incontro Emanuela Falcetti (giornalista Rai) e Carlo Rienzi (Presidente Codacons).





PER INFORMAZIONI E ACCREDITI tel. 06/3721573 ? mail: press.codacons@tiscali.it



I GIORNALISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE ALL’EVENTO

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito