Site icon Codacons Lombardia

GRAVE INTOSSICAZIONE DA ALCOL, RAGAZZINO 14ENNE TROVATO IN STRADA IN “COMA ETILICO”

COMUNICATO STAMAPA

Cronaca Milano

Mercoledì 27 Marzo 2019

GRAVE INTOSSICAZIONE DA ALCOL, RAGAZZINO 14ENNE TROVATO IN STRADA IN “COMA ETILICO”

CODACONS: ABBIAMO REALIZZATO IL PROGETTO ALCOL-FUMO-LUDOPATIA PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO DENUNCIARE QUESTE SITUAZIONI O SEMPLICEMENTE VOGLIONO AVERE UN CONSULTO POSSONO SCRIVERE A info@codaconslombardia.it O CONTATTARE LO 02.29419096

Cronaca di Milano: Subito dopo la mezzanotte tra martedì e mercoledì, in via Carlo Esterle, una traversa di via Padova, un ragazzo di 14 anni è stato recuperato dai medici del 118, in coma etilico, a causa dell’assunzione di troppo alcol.
Non è chiaro al momento se il minore fosse da solo o in compagnia di altri ragazzi.
Da quanto riferito dall’Azienda regionale emergenza urgenza, l’ambulanza era intervenuta in codice verde, ma viste le condizioni del giovane è stato prontamente trasferito al San Raffaele in codice rosso.
Codacons: Basta ragazzi che vogliono rovinarsi in questo modo! Noi abbiamo realizzato il Progetto alcol-fumo-ludopatia al fine di consentire a tutti coloro che si trovano in tali situazioni o conoscono persone che vivono queste dipendenze di denunciare il problema scrivendo a info@codaconslombardia.it o telefonando al numero 02.29419096.

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version