MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

FREDDO: GUASTO A EUROSTAR, ODISSEA RM-MI IN 12 ORE

27 Gennaio 2006







?Una vergogna?. Così il Codacons e l’ Associazione Utenti dei servizi ferroviari commentano l’odissea patita dai passeggeri dell’Eurostar Roma-Milano, che ha impiegato ben 12 ore per raggiungere la stazione centrale.

Oramai situazioni di questo tipo sembrano essere all’ordine del giorno ? commentano le due associazioni dei consumatori, facendo riferimento a ciò che è accaduto all’Intercity Trieste-Lecce pochi giorni fa ? e non c’è scusa che tenga, visto che le infrastrutture ferroviarie dovrebbero saper far fronte anche al freddo e al maltempo, non certo una novità nel nostro paese.

Il Codacons e l’Associazione Utenti dei servizi ferroviari invitano pertanto i passeggeri dell’Eurostar Roma-Milano a chiedere il risarcimento dei danni a Trenitalia, non solo quelli materiali derivanti dall’immenso ritardo, ma anche quelli morali per la situazione di forte disagio patita.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito