MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

ESAMI DI MATURITA’: STUDENTI PRIVATISTI DISPERATI OCCUPANO LO STUDIO DEL PRESIDENTE CODACONS!!!

20 Giugno 2007






Gli studenti privatisti dell’istituto romano Kennedy, oramai esasperati per i fatti avvenuti questa mattina, hanno occupato in massa pochi minuti fa lo studio del Presidente Codacons, Carlo Rienzi, in viale delle Milizie a Roma, in cerca di aiuto e sostegno legale. E’ dovuta intervenire la Polizia a riportare la normalità nell’ufficio.

Rienzi sta infatti preparando l’appello al Consiglio di Stato contro la decisione odierna del Tar del Lazio; motivo questo che ha portato gli studenti, oramai letteralmente disperati, ad occupare lo studio del Presidente Codacons, non sapendo più a chi rivolgersi per veder tutelati i propri diritti.

Dopo alcuni momenti di panico, le forze dell’ordine hanno riportato gli studenti alla calma, mentre l’Avv. Rienzi ha fatto sapere che nell’appello chiederà per i privatisti l’ammissione con riserva agli esami, a partire dalla terza prova di maturità, e il recupero delle prime due prove nella sessione ammalati.

Gli studenti hanno manifestato infine l’intenzione di recarsi domani al Consiglio di Stato al fine di parlare direttamente col Presidente del CdS e spiegare le loro ragioni.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito