TRENI MILANO-LECCO: CANCELLAZIONI E RITARDI INFINITI
25 Settembre 2022
COMUNICATO STAMPA
Cronaca Lecco-Milano
Venerdì 23 settembre 2022
TRENI MILANO-LECCO: CANCELLAZIONI E RITARDI INFINITI
I PENDOLARI DEVONO CHIEDERE I DOVUTI RIMBORSI PER I CONTINUI DISAGI. PRONTA LA DIFFIDA A REGIONE LOMBARDIA PER RISOLVERE LA SITUAZIONE!
CODACONS: SCRIVETECI A INFO@CODACONSLOMBARDIA.IT PER RICHIEDERE I RIMBORSI
In questo mese di piena ripresa delle attività di lavoro e di studio, si sono ripresentati gravi problemi di inefficienza nella gestione della linea Milano-Lecco-Sondrio-Tirano.
Infatti da lunedì 5 settembre u.s. si verificano ritardi e soppressioni a ripetizione, anche con più di un’ora di ritardo, o con limitazione del percorso o addirittura cancellazioni.
Rispetto a questa situazione, sempre più insostenibile per i gravi disagi che causano ai pendolari lavoratori, e che si sommano alle non poche difficoltà che le famiglie stanno vivendo in questo periodo, i consumatori devono chiedere i rimborsi.
Facciamo un appello al mondo politico, dichiara il presidente della Codacons Marco Maria Donzelli – le istituzioni devono prendersi carico del problema concreto e specifico rispetto all’inadeguatezza del servizio ferroviario lombardo.
Invieremo una diffida alla Regione Lombardia, chiedendo immediatamente di attivarsi a tutela e a garanzia dei propri pendolari!
Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.
AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO: