QUANTO COSTA IL SETTIMANALE L’ESPRESSO?

1 Febbraio 2002

Simpatico errore di stampa sul numero di questa settimana dell’Espresso, da oggi in edicola. Sulla copertina, ma anche sulle altre pagine, manca il prezzo italiano (in euro o in lire) del settimanale. Molti si saranno chiesti: ma quanto costa allora l’Espresso?

Forse, per la troppa foga nell’eliminare il CODACONS dall’inchiesta su fumo e blitz a pag.60, hanno eliminato anche il prezzo del settimanale, avrà pensato qualche lettore?

In realtà si potrebbe porre un reale problema giuridico. Infatti la mancanza di prezzo su un giornale potrebbe indurre l’edicolante a praticare un costo forfettario e del tutto arbitrario.

In proposito il CODACONS lancia una provocazione e invita il gruppo editoriale “L’Espresso” a regalare ai lettori il numero della rivista in edicola questa settimana.

Ma proprio dall’Espresso il Codacons apprende con soddisfazione che Giuliana Ferrara ha deciso di smettere di fumare in televisione, affermando che in troppi gli “hanno rotto le p?e!”. Le numerose denunce del CODACONS contro Giuliano Ferrara ed il suo vizio del fumo hanno finalmente avuto gli effetti sperati!

MA QUALI SONO I DIRITTI DEI CONSUMATORI? CLICCA QUI SE VUOI SAPERNE DI PIU’