IL CODACONS ATTIVA UNO SPORTELLO FISCALE A TUTELA DEL CITTADINO.

24 Maggio 2000

Da oggi il Codacons attiva presso la propria sede di Roma in via Andreoli 2 telefono 063723159 lo ?SPORTELLO di consulenza FISCALE?. Lo sportello è il risultato di un’esigenza più volte manifestata da parte dei cittadini presso gli sportelli sulla città attivi da tempo all’interno dell’associazione e ha come scopo principale finalità quello di facilitare i rapporti tra fisco e contribuenti. In particolare gli esperti tributaristi addetti allo sportello fiscale forniranno ogni tipo di consiglio, delucidazione , interpretazione di norme, rimedi ed assistenza in materia fiscale , al fine di offrire adeguate soluzioni ai problemi di natura fiscale che verranno ad essi sottoposti. La consulenza, in particolare, concerne anche le Associazioni e gli enti senza scopo di lucro e le ONLUS, per tutti i problemi di natura fiscale, compresi gli Statuti, le agevolazioni fiscali ed i regimi fiscali più favorevoli. La consulenza verrà fornita agli associati, dietro appuntamento, nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 15,00 alle ore 18,00.