MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

Codacons Vigevano su proroga taglio oneri di sistema

3 Marzo 2023


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Venerdì 3 marzo 2023

VIGEVANO: BOLLETTE DEL GAS, A FEBBRAIO CALO DEL 13%.

CODACONS: E’ NECESSARIO CONSOLIDARE QUESTA TENDENZA ASSECONDANDOLA ATTRAVERSO UNA PROROGA DEL TAGLIO AGLI ONERI DI SISTEMA.

Vigevano: Calo deciso e salvifico delle bollette del gas nel mese di febbraio per le famiglie in tutela; secondo i dati forniti dall’Arera nel mese di febbraio si conferma un calo del costo della fornitura del 13% avvicinandosi a compensare gli alti livelli di prezzo raggiunti nell’ultimo anno per un risparmio medio che, secondo le nostre stime, sarà di circa 181 euro su base mensile, di 656 euro a famiglia se si raffrontano i dati con quelli del 2022.

 

Codacons: “Sulle bollette di luce e gas degli italiani incombe l’incognita degli oneri di sistema. Il prossimo 31 marzo, infatti, scadrà l’azzeramento degli oneri deciso dal Governo, una misura che se non sarà prorogata farà salire già da aprile le bollette degli italiani, vanificando i tagli delle tariffe dell’ultimo periodo. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito