MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons Vigevano su nuovo Sportello S.O.S. Turismo

27 Ottobre 2021


 

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Mercoledì 27 ottobre 2021

VIGEVANO: NUOVA APERTURA IN CITTA’, E’ ATTIVO LO SPORTELLO S.O.S. TURISMO.

CODACONS: LO SPORTELLO E’ PENSATO COME UN PRESIDIO ALTAMENTE SPECIALIZZATO DI ASSISTENZA LEGALE IN MATERIA IN LOMELLINA; TUTTI I DISAGI PATITI NEL CORSO DI UN SOGGIORNO DI VACANZA SARANNO RISARCITI.

Vigevano: Si va dalla classica vacanza rovinata, alla perdita del bagaglio per arrivare ai casi più gravi di infortuni occorsi durante il soggiorno di vacanza la cui responsabilità sia imputabile al tour operator o a suoi dipendenti, senza dimenticare i casi più recenti di diniego del rimborso per voli o vacanze regolarmente acquistati o pagati stante la scelta di risarcire il viaggiatore con un voucher sostitutivo, una prassi in chiaro contrasto con la normativa europea. Insomma, il campo è vastissimo e le segnalazioni ricevute ci spingono a fornire un servizio specializzato in tal senso anche in Lomellina.

 

Codacons: “Le continue richieste e segnalazioni giunte dal territorio giustificano l’apertura di uno Sportello S.O.S. Turismo anche a Vigevano, siamo a disposizione dei consumatori con il nostro team legale per fornire assistenza qualificata in tutti gli ambiti connessi ai trasporti e al turismo. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito