MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons Vigevano su nuovo Sportello S.O.S. Malasanità

19 Ottobre 2021


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Martedì 19 ottobre 2021

VIGEVANO: APERTURA DELLO SPORTELLO S.O.S. MALASANITA’ DEL CODACONS VIGEVANO.

CODACONS: E’ UN’INIZIATIVA CHE IL TERRITORIO VIGEVANESE ATTENDEVA DA TEMPO E NASCE CON L’INTENTO DI FORNIRE UNA RISPOSTA CONCRETA ALLE SEGNALAZIONI CHE CI GIUNGONO SEMPRE PIU’ NUMEROSE, DALLA LOMELLINA, DI CASI DI MALPRACTICE MEDICA.

Vigevano: Inaugurato a Vigevano lo Sportello S.O.S. Malasanità del Codacons a cui possono rivolgersi tutti i cittadini che abbiano subito un danno alla salute a causa di errati interventi medici. Lo sportello offre una consulenza di un pool di avvocati esperti materia sulla fattibilità di una azione risarcitoria da incardinare presso il Tribunale competente sia nei confronti di strutture pubbliche che private. Chiunque ritenga di aver subito un danno alla salute può contattarci per una prima consulenza.

 

Codacons: “E’ un’iniziativa che, stando ai numeri delle segnalazioni pervenuteci, il territorio lomellino aspettava da tempo. Purtroppo le continue riforme legislative susseguitesi negli anni finiscono per rendere particolarmente arduo per il cittadino districarsi in quella che è una vera e propria giungla giuridica così finendo per evitare di agire in giudizio con un’inevitabile compressione del diritto alla salute. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare lo Sportello S.O.S. Malasanità del Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito