MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons Vigevano su consumatori truffati da azienda

1 Luglio 2022


 

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Venerdì 1 luglio 2022

VIGEVANO: SIAMO SENZA INFISSI PER COLPA DELL’ERRORE DI UNA NOTA AZIENDA DEL TERRITORIO.

CODACONS: LA DENUNCIA DI ALCUNI NOSTRI ASSOCIATI CHE ORA NON POSSONO NEMMENO PARTIRE PER LE VACANZE A CAUSA DI UN INADEMPIMENTO GROSSOLANO.

Vigevano: E’ una situazione ai limiti dell’assurdo quella che stanno vivendo dei nostri associati vigevanesi. Hanno stipulato mesi un regolare contratto per la sostituzione degli infissi nella loro abitazione ma, a causa di un grossolano errore della ditta, i lavori ad oggi non sono ancora completi. La conseguenza? Rischio allagamento in caso di pioggia, impossibilità di allontanarsi dal proprio appartamento che risulta dunque appetibilissimo per eventuali malintenzionati e precauzioni da prendere per tutelare i più piccoli della famiglia in considerazione del fatto che all’errore la ditta ha tentato di porre rimedio temporaneo installando in maniera superficiale una specie di finestra che può cadere da un momento all’altro. Prigionieri in casa propria.

 

Codacons: “Quanto denunciato dai nostri associati e comprovato da un’ampia documentazione fotografica è aggravato dal comportamento dell’azienda che rimanda l’intervento risolutivo in grado di mettere una pezza al marchiano errore commesso a tempi non meglio definiti. E nell’attesa cosa succede? Davvero un comportamento senza scusanti, cui seguirà l’inevitabile strascico giudiziario se la questione non verrà risolta urgentemente in via stragiudiziale. Per informazioni sul tema, segnalazioni e assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito