MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons su vacanza saltata causa Covid-19

1 Marzo 2022


COMUNICATO STAMPA

Cronaca Lombardia

Martedì 1 marzo 2022

VACANZA SALTATA CAUSA COVID-19? L’AGENZIA DEVE RIMBORSARE INTERAMENTE IL COSTO DEL BIGLIETTO!

LO HA STABILITO IL TRIBUNALE DI LODI CON LA SENTENZA DEL 21 GENNAIO 2022 RAVVISANDO UN’IMPOSSIBILITA’ SOPRAVVENUTA DELLA PRESTAZIONE

CODACONS: “NON RIESCI AD OTTENERE IL RIMBORSO CHE TI SPETTA? SCRIVI A info@codaconslombardia.it oppure CHIAMA AL N. 02/29419096, RICEVERAI LA GIUSTA CONSULENZA!”.

Cronaca Lombardia: un’altra sentenza a favore dei consumatori/viaggiatori. Si tratta della decisione presa dal Tribunale di Lodi che ha sancito il diritto per un consumatore di ottenere il rimborso del biglietto per una crociera nei Caraibi con soggiorno nell’isola, saltata a causa della chiusura degli ingressi nel Paese di destinazione.
Il Tribunale considera l’obbligazione estinta e di conseguenza il contratto si ritiene risolto per impossibilità sopravvenuta della prestazione.
Codacons: “Un’altra conquista a favore dei consumatori.
Tutti coloro che non sono riusciti a ottenere il rimborso dovuto possono scrivere a info@codaconslombardia.it o telefonare al n. 02/29419096” al fine di ricevere la giusta consulenza”.

Ufficio Stampa: 346/6940183

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito