Codacons su rimborsi sciopero tren

16 Settembre 2022

Cronaca Lombardia
Venerdì 16 settembre 2022

SCIOPERO NAZIONALE TRENI: RIMBORSO INTEGRALE DA TRENITALIA.

SE LA SOPPRESSIONE RIGUARDA UN TRENO REGIONALE OCCORRE RIVOLGERSI ALLA BIGLIETTERIA.

CODACONS: CONTINUI DISAGI PER GLI UTENTI. SCRIVETECI A INFO@CODACONSLOMBARDIA.IT

Cronaca Milano: Ancora disagi questa mattina a causa dello sciopero odierno di Trenitalia, Trenord e Atm tra treni soppressi, cancellazioni improvvise e ritardi enormi.
Ricordiamo che in caso di soppressione di un treno per sciopero, Trenitalia e Trenord consentono di ottenere il rimborso integrale del biglietto, mentre nel caso in cui la soppressione riguardi un treno regionale è possibile chiedere rimborso alla biglietterie preposte. Per Trenord è necessario presentare la richiesta di rimborso entro 48 ore.
Un venerdì nero per i trasporti pubblici di tutto il nord Italia, ma ricordiamo che gli utenti hanno sempre diritto al rimborso, e in caso di danni dimostrati, anche al risarcimento – commenta il presidente Donzelli – scriveteci a info@codaconslombardia.it per assistenza e per le richieste di rimborso
CONTATTI:
Numero di telefono: 02/29408196