Codacons su locale chiuso per violazione normativa anti Covid

3 Agosto 2021

Cronaca  Como

Martedì 3 Agosto 2021

BELLAGIO (CO): 650 PERSONE INTENTE A BALLARE IN DISCOTECA, 150 IN ATTESA DI ENTRARE, LOCALE CHIUSO PER VIOLAZIONE DELLE

NORMATIVE ANTICOVID CODACONS: L’ASSOCIAZIONE INVITA I CITTADINI A SEGNALARE TUTTE LE VIOLAZIONI DI LEGGE ALL’ASSOCIAZIONE.
SCRIVETECI AL NOSTRO INDIRIZZO MAIL info@codaconslombardia.it

Cronaca  Cromo:  nel corso della nottata di sabato, la Polizia di Stato della Questura di Como, dopo un sevizio di controllo, ha disposto la chiusura del noto “Lido di Bellaggio” per protetto delle normative Covid-19: mancata esposizione del cartello all’ entrata indicante la capienza massima, personale di servizio privo di mascherina, inosservanza del distanziamento tra i clienti.
Infatti, da tempo, venivano postati sui principali social network video raffiguranti assembramenti di giovani intenti a ballare.
Gli operatori della polizia hanno costatato che all’esterno vi era un aumento di persone in attesa di entrare nel locale. Gli arrivi avvenivano non solo via terra, ma anche via lago con barche e battelli.
“Siamo alle solite, locali che chiudono perché non rispettano le normative anti Covid – commenta il Presidente del Codacons Marco Donzelli – tutti devo rispettare le regole al fine di contrastare la diffusione del virus”.
L’Associazione tutti i cittadini a segnalare le violazioni di legge. Scriveteci a info@codaconslombardia.it.
Realizzato con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Riparto 2020
Ufficio Stampa: 346/6940183