MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons su Giudice di Pace di Trento – risarcimento per vacanza rovinata

8 Settembre 2022


COMUNICATO STAMPA

Cronaca Lombardia e Nazionale

Giovedì 8 Settembre 2022

GIUDICE DI PACE DI TRENTO RISARCISCE FAMIGLIA TRENTINA CON 1.000 EURO PER VACANZA ROVINATA

PER IL GIUDICE LA CHIUSURA DI UN’AEREA GIOCHI PER BAMBINI PUBBLICIZZATA RAPPRESENTA PRESUPPOSTO PER LA RICHIESTA DEGLI ATTORI

CODACONS: VACANZA ROVINATA? ECCO COME OTTENERE IL RIMBORSO E RISARCIMENTO DEL DANNO! CONTATTATECI

consulenze@codaconslombardia.it

02/29419096

Cronaca Lombardia e Nazionale: ancora una Sentenza riguarda al c.d. “danno da vacanza rovinata” che questa volta ha visto una famiglia trentina ottenere la somma complessiva di 1.000 euro a causa della delusione conseguente ad una vacanza tutt’altro che idilliaca.
Delusione maggiore veniva data dalla chiusura della tanto pubblicizzata dell’area giochi della struttura per manutenzione; avendo i viaggiatori prenotato un “family resort” immerso nel verde, gli stessi volevano garantire per sé stessi e per il loro figlio divertimento e benessere.
Codacons: “Purtroppo ciò non è stato possibile, e proprio la chiusura di quell’area giochi contribuiva a deludere fortemente le aspettative dei viaggiatori. Dello stesso avviso anche il Giudice di Pace di Trento che, a termine del procedimento, fissava un risarcimento complessivo di 1.000 euro, oltre al pagamento delle spese legali.” 
Per l’Avv. Marco Donzelli, Presidente Nazionale di Codacons: “Ogni anno tantissime famiglie si imbattono in vacanze che non si rivelano essere all’altezza delle aspettative, soprattutto rispetto a quanto pubblicizzato dall’agenzie di viaggi e dai tour operator. Per questo motivo siamo a disposizione dei consumatori, contattateci per avere tutte le informazioni in merito.”
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183 
consulenze@codaconslombardia.it

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito