MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons su elezioni sindaco Milano

6 Ottobre 2021


Comunicato Stampa
Cronaca Milano
Martedì 5 Ottobre 2021

ELEZIONI MILANO: NETTA VITTORIA DEL SINDACO USCENTE BEPPE SALA

CODACONS: AUGURI DI BUON LAVORO AL SINDACO, MA TANTI PROBLEMI DA RISOLVERE NELLA NOSTRA CITTÀ

CODACONS CHIEDE UN INCONTRO PER PORTARE AVANTI LE TANTE RICHIESTE DEI CITTADINI: DALLA MOBILITÀ ALTERNATIVA, ALL’INQUINAMENTO ATMOSFERICO

 

Cronaca Milano: netta vittoria del sindaco uscente Beppe Sala a Milano, con quasi il 58% delle preferenze degli elettori milanesi.

Codacons, come di consueto, augura un buon lavoro al Sindaco, sperando che non sia un punto di arrivo ma solamente un punto di partenza per inaugurare un vero cambiamento per la città di Milano.

L’augurio è che ora Milano cambi davvero marcia e diventi una città che tutto il Mondo ci invidia, e non rimanga incompiuta come negli ultimi anni – afferma il Presidente Nazionale del Codacons, Marco Donzelli – ma è necessario fare alcuni cambiamenti drastici. Nell’ultimo periodo siamo stati fortemente critici con l’operato dell’amministrazione comunale per porre all’attenzione della stessa le numerose istanze che i cittadini ci rivolgono, situazioni sulle quali è necessario intervenire quanto prima.

Inquinamento atmosferico per esempio che ogni anno da ammalare e morire decine di persone solo a Milano; la mobilità alternativa e le piste ciclabili che tanto fanno discutere ma che devono essere il futuro; la regolamentazione dei monopattini elettrici dopo gli ultimi gravissimi incidenti che hanno coinvolto ragazzi molto giovani, insomma le sfide sono tante.

Per questo motivo chiederemo un incontro al Sindaco sperando di trovare disponibilità ad una visione comune per migliorare la nostra città a nome di tutti i cittadini”.

Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito