Codacons su discoteche e balli in violazione di norme di legge

2 Agosto 2021

Cronaca Lombardia

Lunedì 2 Agosto 2021

APPIANO GENTILE: IN 200 BALLANO IN DISCOTECA, LICENZA SOSPESA AL LOCALE PER 15 GIORNI

CODACONS: FONDAMENTALE IL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI PER SCONFIGGERE IL COVID-19, ASSOCIAZIONE INVITA I CITTADINI A SEGNALARE TUTTE LE VIOLAZIONI DI LEGGE AL CODACONS: info@codaconslombardia.it

Cronaca Lombardia: oggi più che mai è fondamentale il rispetto delle normative vigenti per tornare insieme il Covid-19 e il più rapidamente possibile alla normalità.
Lo dice il Codacons, segnalando con favore il lavoro delle autorità di polizia locale che hanno sanzionato con 15 giorni di sospensione della licenza un locale ad Appiano Gentile, dopo che erano state documentate serate con clienti e balli in barba alle normative vigenti.
” Nessuno è felice se un locale viene chiuso, soprattutto viste le enormi difficoltà che tantissimi esercizi commerciali hanno vissuto in questo ultimo anno e mezzo, però ora più che mai serve rispettare rigorosamente le regole, altrimenti l’incubo Covid-19 non avrà mai fine e presto saremo costretti a nuove chiusure e siamo necessari per salvare delle vite, è una battaglia che può vincere solo se tutti uniti e andiamo stessa direzione.
Per questo motivo richiedere a chiunque di segnalare al Codacons un’eventuale richiesta di legge, che richiederemo a chiunque di segnalare alle autorità competenti.”
Realizzato con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Riparto 2020
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183