MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons su corteo No Vax e No Green Pass Milano

13 Settembre 2021


COMUNICATO STAMPA

Cronaca Milano

Lunedì 13 Settembre 2021

CORTEO NO VAX E NO GREEN PASS NON AUTORIZZATO A MILANO: DISAGI PER LA CIRCOLAZIONE E PER I CITTADINI

CODACONS: IL COMUNE DEVE GARANTIRE LA SALUTE E SICUREZZA DEI CITTADINI, L’INIZIATIVA ERA CONOSCIUTA DA TEMPO, MA L’AMMINISTRAZIONE CITTADINA SI E’ MOSSA TARDIVAMENTE

DIFFIDA AL COMUNE DI MILANO

 

Cronaca Milano: nuova manifestazione a Milano organizzata per sabato pomeriggio per protestare contro l’obbligo vaccinale, il Green Pass e in generale contro le ultime misure restrittive del Governo al fine di combattere la pandemia da Covid-19.
Protesta che però non è stata preceduta da alcun preavviso all’autorità di Pubblica Sicurezza, come prevede la legge, in quanto il corteo sarebbe stato organizzato e pubblicizzato attraverso i social network.
Purtroppo nonostante il lavoro encomiabile della polizia cittadina numerosi sono stati i disagi per la popolazione, con blocchi alla circolazione delle vetture e disagi in generale per coloro che si trovavano a transitare nelle zone interessate dal corteo.
Codacons: “La pubblica amministrazione si è dimostrata inefficiente, in quanto già si sapeva da tempo che si sarebbe svolto questo corteo, in quanto la notizia rimbalzava online da qualche giorno, ma poco niente è stato fatto per disagi alla popolazione – attacca il Presidente Nazionale del Codacons, Marco Donzelli – è inaccettabile che una manifestazione non autorizzata possa produrre questi disagi ai cittadini milanesi, e che la PA faccia così poco per impedirlo.
Per questo presenteremo una diffida al Comune di Milano”.
Realizzato con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Riparto 2020
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito