Codacons su A2A tariffe teleriscaldamento

24 Marzo 2022

Cronaca Lombardia e Nazionale

Giovedì 24 Marzo 2022

TARIFFE GAS E LUCE: A2A ANNUNCIA CHE NON AUMENTERA’ I PREZZI DEL TELERISCALDAMENTO FINO AL 30 SETTEMBRE 2022

CODACONS: BENE COSì, ORA CHIEDIAMO A TUTTE LE SOCIETA’ DI FORNITURA DI FARE LO STESSO, PER NON GRAVARE SULLE TASCHE DEI CONSUMATORI

BOLLETTE DI CONGUAGLIO, TARIFFE POCO TRASPARENTI, IMPORTI ELEVATISSIMI, UNA GIUNGLA PER IL CITTADINO – CHIEDETE ALL’ASSOCIAZIONE PER AVERE CONSULENZA LEGALE

Cronaca Lombardia e Nazionale: A2A ha deciso che non alzerà le tariffe del teleriscaldamento fino al 30 settembre di quest’anno, a prescindere dai possibili rincari previsti nelle prossime settimane e mesi.
Una decisione molto importante che finirà per non far gravare sulle tasche dei consumatori l’incremento dovuto alla situazione geopolitica attuale molto instabile.
Codacons: “Una decisione importante e fondamentale di rispetto e tutela del consumatore, che chiediamo venga presa ad esempio anche da tutte le altre società sul mercato dell’energia e del gas in Lombardia ed in Italia – afferma il Presidente Nazionale del Codacons, Marco Donzelli – già nelle prossime settimane, infatti, è fondato il rischio che vi siano ulteriori rincari nel prezzo delle bollette, tutto a spese della popolazione costretta a muoversi in quella che è una vera e propria giungla, tra bollette di conguaglio, importi elevatissimi, costi della materia prima fuori controllo e sempre più diffuse pratiche commerciali scorrette.
Per questo motivo il servizio di consulenza ed assistenza legale di Codacons è sempre attivo, sia in formato fisico sia in formato telefonico ed a distanza per permetterci di aiutare un sempre maggior numero di persone sul territorio italiano.
Contattateci per avere tutte le informazioni a riguardo, oppure visitate il sito internet www.codaconslombardia.it.
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183
consulenze@codaconslombardia.it- 02/29419096