MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

Codacons Pavia su truffa trading online

30 Aprile 2021


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Venerdì 30 aprile 2021

 

PAVIA: TRADING ONLINE, ANCORA UNA TRUFFA NEL PAVESE?

CODACONS: STANDO ALLA SEGNALAZIONE DI UN NOSTRO ASSOCIATO SI TRATTA DI UN CASO MOLTO STRANO. PER QUESTO VOGLIAMO VEDERCI CHIARO E METTERE IN GUARDIA I CONSUMATORI.

Pavia: Un’altra segnalazione sospetta in materia di trading online. Un nostro associato ci riferisce di essersi rivolto alla piattaforma online REINESSANCE LTD.; fin qui nulla di anomalo tanto è vero che a gennaio il sig. B.N. versava regolarmente delle somme da investire. Ma, e qui viene il bello, effettuato il versamento la controparte letteralmente sparisce. Misteriosamente, infatti, l’investitore non ha più accesso alla sua area riservata e il telefono risulta immancabilmente spento. Il suo account user è bloccato e naturalmente i soldi versati hanno fatto perdere ogni traccia.

 

Codacons: “Purtroppo non è la prima segnalazione che ci giunge, l’attività di trading on line di per sé perfettamente lecita sconta dei rischi ulteriori derivanti dal fatto che molto spesso dietro alle piattaforme si celano veri e propri truffatori. Non abbiamo certezze in questo caso, ma stando a quanto raccontato dal nostro associato c’è più di qualcosa che non va, massima allerta pertanto per tutti i consumatori. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito