MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons Pavia su scandalo diamanti da investimento

25 Giugno 2021


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Venerdì 25 giugno 2021

PAVIA: SCANDALO DIAMANTI DA INVESTIMENTO, OLTRE IL 60% DELL’INVESTIMENTO RECUPERATO DA UNO DEI NOSTRI ASSOCIATI.

CODACONS: INIZIANO A VEDERSI I PRIMI RISULTATI CONCRETI DELLE AZIONI GIUDIZIARIE INTRAPRESE. GLI ISTITUTI DI CREDITO HANNO NOTEVOLMENTE ALZATO LE LORO PROPOSTE.

Pavia: Iniziano ad arrivare i primi risultati concreti delle numerosi azioni intraprese da associati Codacons contro gli istituti di credito coinvolti nello scandalo dei diamanti da investimento. Di fronte al quadro accusatorio e probatorio creato dai legali dell’associazione, diviene poco conveniente per le Banche procedere nei giudizi incardinati dai consumatori truffati. Ecco allora che si alzano all’improvviso le offerte risarcitorie che arrivano anche al 60% del capitale investito al netto delle spese legali. Un incredibile successo per i risparmiatori coinvolti che si vedono così restituito il capitale investito in un’operazione truffaldina.

 

Codacons: “Si tratta del primo caso in ordine di tempo – a parlare sono gli avvocati del Codacons Angelo Cardarella e Carlo Gasparro – e l’esito è più che favorevole per i consumatori. Abbiamo incardinato numerose azioni nei confronti dei principali istituti di credito coinvolti nella vicenda, le cause entrano ora nella fase istruttoria ma trapela un cauto ottimismo in merito alla recuperabilità anche del 100% del capitale investito”. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare lo sportello S.O.S. Banche del Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito