MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons Pavia su responsabile truffa online individuato

16 Luglio 2021


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Venerdì 16 luglio 2021

PAVIA: TRUFFE ONLINE, INDIVIDUATI I RESPONSABILI. PER LORO CITAZIONE DIRETTA A GIUDIZIO.

CODACONS: UN’IMPORTANTE SUCCESSO DEL CODACONS CHE HA ASSISTITO LA VITTIMA, ORA ATTENDIAMO L’ESITO DEL PROCESSO. CI AUSPICHIAMO UNA CONDANNA NETTA.

Pavia: Avevano convinto un consumatore a farsi versare in diverse tranche quasi 1000 € per l’acquisto di un telefono ma poi non solo si erano rifiutati di consegnare la merce promessa, avevano richiesto il pagamento di altre somme asserendo di aver consegnato l’apparecchio. Ma il consumatore, G.S., non si è lasciato intimorire e assistito dai legali del Codacons ha sporto denuncia nei confronti di ignoti identificati dalla Procura. Per loro il Pubblico Ministero ha disposto la citazione diretta a giudizio con udienza fissata per il prossimo anno.

 

Codacons: “Una vittoria molto importante, adesso manca l’ultimo tassello con la condanna dei presunti responsabili e la statuizione in merito all’obbligo risarcitorio. Le indagini sono state condotte con molto zelo, in un settore quello delle truffe online, che si sta caratterizzando per una forte ascesa ed una sempre maggiore diffusione. Ma con la nostra assistenza è possibile ottenere giustizia. Per informazioni sul tema, segnalazioni e ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito