MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons Pavia su problemi legati al bonus 110%

8 Novembre 2021


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Lunedì 8 novembre 2021

PAVIA: BONUS 110%, IN AUMENTO LE SEGNALAZIONI DI IRREGOLARITA’.

CODACONS: E’ INDISPENSABILE PRESTARE MOLTA ATTENZIONE PERCHE’ MOLTE AZIENDA STANNO SEMPLICEMENTE APPROFITTANDO DELLA SITUAZIONE. CONTINUANO A GIUNGERCI SEGNALAZIONI DI PAGAMENTI A CUI NON E’ SEGUITO L’INIZIO DEI LAVORI. CONTATTATECI IN CASO DI DUBBI.

Pavia: Continuano a giungere segnalazioni in merito a contratti stipulati dai consumatori per usufruire del bonus 110%. E sono segnalazioni di disagi, che potrebbero nascondere una realtà ben piu’ drammatica. Generalmente, contestualmente alla stipulazione del contratto, vengono richiesti degli importi a cui purtroppo non segue l’inizio dei lavori. In altri casi, i preventivi sono sensibilmente gonfiati con rischi ancora maggiori per i consumatori che potrebbero vedersi sottoposti a controlli delle Autorità. Insomma, l’affare dell’anno, in provincia, sta determinando non pochi problemi per i consumatori.

 

Codacons: “Massima allerta, in caso di dubbi contattate il nostro Ufficio Legale per intraprendere i più opportuni accorgimenti al fine di recuperare il denaro consegnato o per poter verificare l’adeguatezza del preventivo al fine di scongiurare dubbi di sorta in merito alle conseguenze pregiudizievoli per i consumatori. Siamo a disposizione con i nostri esperti, per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito